STORIA
Nell' anno 2001 Mirko Franceschi, forte di un'esperienza di diversi anni come lavoratore escavatorista, costituisce l'impresa artigiana unipersonale "F.M.".
Da subito imposta l'attività sull'impronta di quanto appreso per anni e cioè tutta la conoscenza rispetto alla costruzione di infrastrutture telefoniche ed elettriche.
In breve tempo riesce ad ottenere un'ottima affermazione sul mercato, dando vita all'espansione dell'azienda, costituendo un organico più ricco e un più ampio "raggio d'azione".
Oggi "F.M." è un' azienda che può definirsi multifunzionale. Nel realizzare i propri progetti si avvalla della collaborazione di aziende specializzate ed affermate nel campo Meccanico, Elettrico, Idraulico e Telecomunicazioni.
FM è in grado di coordinare e gestire tutte le lavorazioni connesse e necessarie allo svolgimento della propria attività. Questo grazie all'alto livello di personale qualificato e a un attento e studiato organigramma aziendale.
SQUADRE DI LAVORO
I team di lavoro che realizzano i progetti di FM hanno diverse figure al proprio interno, di seguito enunciate:
Civil Work
- E' la figura responsabile delle lavorazioni sul cantiere, garantisce l'organizzazione e la pianificazione delle risorse umane e di quelle motrici.
Autisti
- Autisti qualificati intervengono come addetti alla conduzione di autocarri per lo spostamento di mezzi d'opera e di materiali.
Responsabile di Squadra
- E' la figura con maggiore esperienza ed anzianità, che sovrintende la squadra di lavoro.
Operai specializzati
- Sono tutti gli addetti specializzati e qualificati che operano nel cantiere.